Notizie
Ricertificazione ISO 9001 di successo
- Dettagli
Dall'introduzione del sistema di gestione della qualità ISO 9001 nell'ottobre 1996, abbiamo continuamente rivisto i nostri processi e nell'estate del 2023, con l'audit di ricertificazione, abbiamo confermato i nostri processi in conformità alla norma ISO 9001:2015. Più informazioni
Tomasz Schedlin Gast beim Berufspodcast «Topjobs im Wandel».
- Dettagli
In diesem Interview erfahren Sie spannende Details über den Werdegang von Tomasz Schedlin vom KV zum Geschäftsführer der Coldex AG. Das Gespräch führte Christoph Stelzhammer, Inhaber der C.Stelzhammer GmbH, der unsere Stellenangebote vermittelt.
Tomasz Schedlin è il nuovo proprietario e amministratore delegato di Coldex AG
- Dettagli
Siamo lieti di annunciare che a partire dal 3 ottobre 2022, COLDEX AG, che esiste da oltre 50 anni, sarà gestita da un nuovo proprietario. In futuro sarà Tomasz Schedlin a guidare le sorti di COLDEX AG. Sarà supportato da tutto il team di COLDEX nell’implementazione. L’attuale amministratore delegato, Paul Schaufelbühl, andrà in pensione dopo oltre 17 anni di sviluppo di successo di COLDEX AG. Egli continuerà a essere a disposizione dell’azienda per supportare il Sig. Schedlin e per garantire un passaggio di consegne senza problemi. Paul Schaufelbühl desidera esprimere un sincero ringraziamento per la fedeltà dei clienti in tutti questi anni e per le ottime relazioni commerciali, e augura al suo successore di avere successo nella gestione e nello sviluppo dell’azienda.
Coldex alla Aluminum 2022 dal 27 al 29 settembre 2022
- Dettagli
Dopo una pausa di 4 anni, la fiera dell’alluminio si è svolta anche quest’anno a Düsseldorf. Hanno esposto 730 espositori provenienti da 50 nazioni e anche noi abbiamo partecipato con un nostro stand. La fiera è stata visitata da circa 20.000 persone e abbiamo avuto l’opportunità di stabilire molti contatti interessanti. Lo stato d’animo del settore va dalla serietà all’ottimismo. Oltre al trasferimento di conoscenze, l’attenzione si è concentrata sullo scambio personale. Questa è la base per partnership durature e di successo. Siamo quindi ottimisti per il futuro.